sabato 5 gennaio 2008

Buonumore
In tribunale il giudice chiede al ladro:"Perchè avete rubato la bicicletta?" "L'ho vista appoggiata al muro del cimitero ed ho pensato che il suo proprietario fosse morto."


Detti Latini
Melius abundare quam deficere.
(Meglio abbondare che essere carenti di qualcosa) Meglio un po' di più del necessario che rimanare alla fine senza e fare brutta figura.

Frasi Celebri
L'umorismo rende l'uomo in grado di mantenere il suo "Io" in uno stato di libertà. (Anonimo)


Che vuol dire?
Cacofonia. (Dal greco kakos-cattivo/phoné-suono) Suono sgradevole all'orecchio.


L'Inglese in pillole.
How are you going tonight? (au a iu going tunait?) Dove vai questa notte?

Miscellanea
Roma, - Innamorati l'uno dell'altra in Rete. Lui e lei si incontrano in chat e dopo i primi scambi di parole, entrano subito in confidenza passando ore a parlare dei rispettivi matrimoni noiosi e forse anche falliti. Virtualmente lei è "Sweetie", lui si fa chiamare 'Prince of Joy'. I due finalmente decidono di stabilire il tanto agognato appuntamento. Ma... la magia finisce all'incontro quando scoprono di essere moglie e marito. Non è la trama di un film ma quel che è capitato ad una coppia di Zenica, città della Bosnia centrale. Sana Klaric, alias 'Sweetie' e il suo compagno Adnan, alias 'Prince of Joy' ora stanno per divorziare accusandosi reciprocamente di infedeltà. la notizia è riporatata dal quotidiano britannico Daily Telegraph.
Artes

Nessun commento: