mercoledì 13 agosto 2008

Giovedì, 14 Agosto 2008

Buonumore.
Un uomo, in aereo, all'hostess:"Senta, soffro di un
raro disturbo: ogni volta che l'aereo decolla
ho un'erezione per tutta la durata del volo.
Conosce forse qualche rimedio naturale?
Sa, io non prendo farmaci."
Lei:"Sta vedendo quella toilette in fondo?
Vada e faccia dell'autoerotismo finchè il suo
monumento non si accascia!!"

Extra.
- Come fa un gay a sfilarsi il preservativo?
- Con una emissione di gas intestinale!!

Frasi celebri.
Io so perchè il pisello ha la cappella: perchè è una cosa sacra.
( da 40 giorni - 40 notti)

Che vuol dire?
Coartazione.
(Dal latino: coartatione(m); cum = con; artare = stringere)
Costrizione, repressione.

Straniere in Italia.
Dry. (Ingl.)
( Pr.: drai) Secco. (parlando di vini.)Anche "Test dry" =
nelle vendite per corrispondenza è la proposta
al consumatore senza che ancora ci sia il prodotto.

Detti latini.
Ictu oculi.
A colpo d'occhio.

L'Inglese in pillole.
Hi, sorry, could you help me? I'm lost. In you.
(Ai, sori, culd iù elp mi? Aim lost. In iù.)
Ciao, scusa, mi potresti aiutare? Mi sono perso/a. Di te.

Miscellanea.
Sesso - antistress.
Uno studio scozzese riportato dalla rivista "Biological Psychology"
auspica scorpacciate di sesso (tipo quelle mangiate pantagrueliche
fatte con una tavola ben imbandita) che però non intaccanol
a linea come il cibo, ma combattono le tensioni e lo stress
ed hanno benefici che si protraggono nel tempo.
Secondo tale ricerca, le coppie che più ci danno dentro
hanno reazioni allo stress nettamente migliori.
Non so quanto siano credibili tali parametri di confronto,
comunque seguire questi consigli non nuoce.........anzi!!
A lunedì prossimo gli altri effetti salutari.
artes.

Nessun commento: