martedì 15 luglio 2008

Martedì,15 Luglio 2008

Buonumore.
Un uomo suona il campanello della sua vicina.
Appena lei apre, lui le chiede sottovoce:
"Scusi signora, una cortesia...."
"Mi dica..."
"Ma lei ce l'ha la gnocca?"
"Io? Ma scusi che domanda mi fa?",
dice lei alquanto imbarazzata.
"Mi dica, ce l'ha o no?", insiste l'uomo.
"Certo che ce l'ho la gnocca".
"E allora dica a suo marito di usare la sua invece di
consumare quella di mia moglie".

Extra.
Il nudo integrale è nato quando Adamo cominciò a mangiare la foglia.

Frasi celebri.
Lavorare a pensare bene è il principio della morale. (Pascal)

Che vuol dire?
Glauco.
(Dal greco: glaukòs = scintillante/ dall'epiteto omerico
di Athena -glaukòpis = dagli occhi di civetta).
Ceruleo, verde chiaro, blu mare, verde acqua.

Detti latini.
Amor ac deliciae humani generis (Svetonio)
Amore e delizia del genere umano.

L'inglese in pillole.
continuo: omaggio a D.H. Lawrence.
They have taught you to seeonly problems
writ on the face of things
(Dei ev tot iù tu sionli problems
rit on di feis ov tings)
Ti hanno insegnato solo a leggere
problemi scritti sulla superficie delle cose

Miscellanea.
"American Heart Association"
ha effettuato una seria ricerca
sugli effetti negativi del fumo per gli uomini(veri).
In sostanza chi fuma più di venti sigarette
al giorno ha il60% di probabilità in più di
soffrire il disturbo di erezione.
La circolazione del sangue nella zona erogena,
che come è noto deve gonfiarsi di sangue,
affluisce in modo inadeguatoa causa della
nicotina nei vasi sanguigni.
E che figura.....se l'organo per suonare non funziona!
Profondo rosso.
artes

Nessun commento: